Born By ChancE - Arci Pintupi

Born By ChancE @ Arci Pintupi – La linea che si fa netta tra il puerile fanatismo appariscente e fracassone, e il riconoscimento eloquente e garbato. Tra l’opera e un agglomerato dozzinale di linee e colori. L’indiscutibile divario tra lo smeraldo Mackay e un qualsivoglia fondo di bottiglia luminescente nel Golfo dell’Ussuri. Tra chi suona per apparire e chi invece per godere.

I Born By ChancE sono una band che non parla e non fa palare di sé con spicci pretesti o per ridicola vanteria. Fondamentalmente perché il poveraccismo viene lasciato a chi, per farsi notare, è costretto a creare una nube colorata intorno a sé. Modesti nel loro essere eccezionalmente melodiosi, sono partiti con l’intento di accompagnare gentilmente un aperitivo al Pintupi, finendo tuttavia ovviamente per creare: uno spettacolo.

Born By ChancE - Arci Pintupi

I presenti non gli hanno staccato le orecchie di dosso, mai. Seduti su una sedia di legno, composti e quieti, si sono fatti megafono di emozioni incontenibili. Da far imbrigliare di rabbia i rocker del venerdì sera.

Soundcheck afrodisiaco.
Uno sberleffo per i molti che non raggiungerebbero tanta eleganza nemmeno nel loro giorno più fortunato.

Chiara

One thought on “Born By ChancE @ Arci Pintupi, Verderio

  1. Bri on 13 marzo 2017 at 19:22

    <3

Comments are closed.