Mr Kite

I Mr Kite sul palco bagnato del BCC Live 2016, vagavano da soli in questo spazio nero…

Mr Kite @ BCC live 2016

Mr Kite - Alberto Previati
Alberto Previati

Scenario apocalittico, che a mio avviso era perfetto per terminare una settimana di studio sui libri. Così, una boccata d’aria fresca. Avrei potuto girare un documentario di tutto rispetto, ma purtroppo ho lasciato la GoPro in macchina. Insomma, vi dovrete accontentare delle foto pre diluvio universale. Perché appunto, il mezzo che mi avrebbe aiutata nell’impresa era in macchina. Macchina con i finestrini abbassati, macchina allagata.

Mr Kite - Matteo Canali
Matteo Canali

I Mr Kite hanno iniziato a suonare, davanti al gruppo di fans in trasferta da Lecco, incuranti del ciclone tropicale. Come se nulla fosse. Più o meno. Mi pare di aver sentito dei testi riarrangiati da Luca sul momento, per stare giustamente al passo con il maltempo.

Mr Kite - Luca Poldelmengo
Luca Poldelmengo

Se siete social, avrete sicuramente visto la diretta su FB di noi giovani ragazzi accampati sul palco appena dopo lo scoppio dell’inferno. Eravamo un po’ tutti accartocciati sugli strumenti, nell’unico metro quadrato asciutto! E’ stato divertente vedere la nascita di una cascata dietro la batteria, sì. Fidatevi, ai live quando piove ci dovete venire. Vi perdete queste bellezze per restare a casa sul divano?

Mr Kite - Luca Mariani
Luca Mariani

Vi lascio come sempre all’album e vi ricordo che venerdì 1 Luglio i Mr Kite si esibiranno al Rock @ Santa 2016. Quindi, non mancate. E se mancate, tornate. Pace e amore.

GUARDA L’ALBUM

Chiara

 

One thought on “Mr Kite @ BCC live 2016

  1. Clark on 28 luglio 2016 at 21:44

    I see you don’t monetize your blog,you can earn some extra cash, just search in google for; ideas by Loocijano

Comments are closed.